La tecnica di triturazione

Cestello con lame rotanti: il più efficace sistema di triturazione.


La Planus SpA realizza i propri maceratori della serie Broysan dotandoli di cestello-filtro con lame rotanti in acciaio inox.
I residui solidi provenienti dal wc vengono così trattenuti all’interno del cestello-filtro per tutto il tempo necessario alla loro frammentazione in piccole parti, capaci di passare attraverso i fori del cestello. Vengono quindi aspirati dalla pompa ed evacuati, evitando le possibilità di intasamento della pompa stessa.


Al contrario gli apparecchi senza cestello e lame rotanti che utilizzano pompe centrifughe, anche se dotate di piccoli coltelli, non possono garantire un analogo livello di triturazione, poiché il tempo di permanenza dei residui nella pompa è estremamente limitato.

 

                                           

 

Il prodotto per ogni esigenza

Qualsiasi tipo di installazione di utenze del bagno e della cucina sono previste nella gamma Planus.
La cassetta trituratrice Broysan 4 è un prodotto di alta gamma che consente l’installazione di un wc, lavabo, bidet e doccia, essendo fornito di 4 connessioni.

L’unità di sollevamento Geyser è indicata per lo scarico di acque grigie, anche calde fino a 100°. La resistenza alle alte temperature rende possibile il collegamento di utenze come lavatrici, lavastoviglie, lavelli.
Non è possibile il collegamento di un wc.
 


 

 

VEDI ANCHE 

Dove sono usati i maceratori

Caratteristiche tecniche innovative